mercoledì 18 gennaio 2012

Siamo tornati!

Rieccoci con voi cari followers, finalmente abbiamo 5 minuti per scrivere sul nostro amato blog.
Abbiamo fatto un sacco di cose (lavoro nuovo, casa nuova...) in questi due mesi ma purtroppo cucinato mooolto poco... quanto abbiamo sofferto! Per fortuna ora gli orari e i ritmi sembra si siano regolarizzati e forse forse possiamo tornare ad essere più regolari con le pubblicazioni.
Ma ci saranno un po' di cambiamenti, conseguenza di discussioni su come vorremmo che apparissero i nostri post agli occhi di chi ci segue e cioè molto più vicini alla nostra vita reale, a partire dalle immagini: basta con le foto artificiose e coi tagli che vorrebbero essere ricercati... diciamoci la verità: le nostre foto sono banali, ormai abbiamo fotografato tutto quello che c'è nella nostra cucina, tappi di sughero compresi. Non abbiamo i mezzi, le basi tecniche, non siamo proprio capaci!
Inoltre per ogni post stavamo in ballo una settimana.... i primi giorni per mettere a punto la ricetta e immortalarla, poi, altri due giorni per scrivere il testo. Un lavoro infinito. Iniziava a diventare pesante e perdeva tutta la spontaneità. Che brutto!
Quindi ricominciamo in una maniera molto più rustica, con foto fatte col telefonino e testi buttati lì come vengono. E non importa se ci sono ripetizioni, errori grammaticali e strafalcioni culinari.
Questi siamo noi... e se vi piace, continuate a seguirci!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento! Ci farebbe molto piacere :-)